Notizie Piemonte

Venta biglietti Settore Ospiti Torino – Lecce

#Torino
Il comunicato stampa dell’U.S. Lecce ha dichiarato che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Torino-Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19.00, è stata attivata la vendita libera dei biglietti del Settore Ospiti. I tifosi potranno acquistare i biglietti fino alle ore 19.00 di giovedì 15 febbraio.

Il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti è di €15.00 e la vendita avverrà tramite il circuito VIVATICKET. La capacità del Settore Ospiti è di 1.489 posti. L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato sarà situato in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.

Il comunicato stampa include anche informazioni riguardanti gli striscioni. In base alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stato fornito un link per tutte le informazioni riguardanti le richieste di introduzione degli striscioni. È stato anche specificato che nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell’albo nazionale, non è necessaria la richiesta di autorizzazione, ma rimane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante.

Infine, il comunicato stampa include i link al regolamento d’uso dell’Impianto Stadio Olimpico “Grande Torino” e alle condizioni di gradimento del Torino FC.

I tifosi dell’U.S. Lecce interessati a partecipare alla gara contro il Torino possono quindi ora acquistare i biglietti e prendere visione delle disposizioni e regolamenti forniti dal club ospitante. Siamo sicuri che sarà un’emozionante partita e auguriamo a entrambe le squadre il meglio.

– Torino-Lecce
– Settore Ospiti
– Stadio Olimpico “Grande Torino”


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN