Notizie

Vento forte in avvicinamento scatta l avvertimento meteo nel Reatino



RIETI – Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha diffuso oggi il bollettino di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla tarda serata di oggi, e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali. Mareggiate lungo le coste esposte.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Difficoltà e ha percio inoltrato un bollettino con allerta gialla per vento su tutte le zone di allerta del Lazio. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di esperienza.

Si ricorda, alla fine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto». Lo comunica in un comunicato la Protezione Civile del Lazio.


The post in italian is about:
Strong wind coming, the weather alert is triggered in the Reatino area

RIETI - The Regional Functional Center announces that the Civil Protection Department has issued today the warning of adverse weather conditions with an indication that from late evening ...


L’article en italien concerne :
Vent fort à venir, l'alerte météo est déclenchée dans la zone de Reatino

RIETI - Le Centre fonctionnel régional annonce que le Département de la protection civile a émis aujourd'hui l'avertissement de conditions météorologiques défavorables avec une indication qu'à partir de tard dans la soirée ...

Articoli simili