Dormire

Villa Letizia – Casa per Ferie – Roma

#Villa #Letizia #Casa #Ferie

Villa Letizia non e una struttura ricettiva di tipo alberghiero e non e aperta al pubblico indiscriminato, essendo una struttura dedicata all’ospitalita  a carattere sociale e religioso rivolta all’accoglienza di pellegrini, famiglie, appartenenti a comunita  religiose e gruppi associativi, come indicato nel Regolamento interno.

Parcheggio gratuito, ma e necessario prenotare posto auto.

Villa Letizia “ Casa per ferie e gestita dalle Suore Catechiste di Sant’Anna che da più di 47 anni offrono ospitalita  per gruppi o singoli pellegrini, turisti religiosi, famiglie, studenti che vengono a Roma per pregare, studiare, lavorare e/o scoprire le ricchezza della Citta  Eterna.

Casa per ferie Villa letizia costituisce uno strumento per la missione di apostolato delle Suore Catechiste di Sant’Anna, per la promozione di un turismo religioso, socio-culturale, per l’integrazione sociale, l’assistenza, l’accoglienza e l’ospitalita  della persona secondo il Magistero e la dottrina della Chiesa.

A disposizione delle ospiti per la preghiera vi e una cappella di Sant’Anna che si trova d’entro della Villa Letizia ed e accessibile ad ogni ospite per la preghiera privata o di gruppo.

Villa Letizia – Casa per Ferie – Roma


LABB2931 @ 2022-12-22 11:52:02