Notizie Viterbo

Viterbo, sosta a pagamento a Tarquinia. Petizione online contro i parcometri in stazione

#Viterbo #sosta #pagamento #Tarquinia #Petizione #online #contro #parcometri #stazione

Parcheggi a pagamento alla stazione: dopo l’annuncio di una mozione a firma Pd e 5 Stelle per domandare al consiglio del comune di esprimersi nel merito, arriva pure una petizione on line. A lanciarla l’associazione Next Etruria che scrive: Con la delibera di giunta del 1° marzo scorso, l’amministrazione di Tarquinia ha stabilito di rendere a pagamento i parcheggi della stazione ferroviaria di Tarquinia. Noi dell’associazione Next Etruria valutiamo questa scelta inopportuna e non adatta ai bisogni dei pendolari e di tutti coloro che utilizzano il treno per potersi spostare, per raggiungere i posti di lavoro, le università e altre città. Per questa motivazione abbiamo indetto una raccolta firme contro questa folle scelta amministrativa. 

 

 

La petizione e disponibile sulla piattaforma change.org ed in poco tempo e stata sottoscritta da tantissime persone. Certune di loro hanno espresso la propria opinione. La stazione di Tarquinia viene utilizzata al 90% dai cittadini di Tarquinia per motivi di lavoro/studio e non e corretto il pagamento di un’altro appostamento giornaliero scrive Gaetano. 
Sto firmando perché e ingiusto che i pendolari debbano aggiungere al gia gravoso costo del titolo di viaggio quello del posteggio.aggiunge Maria Letizia. 

 

Ora c’e da vedere se i consiglieri di i più sosterranno in Consiglio la scelta del primo cittadino e del consiglio o se voteranno con la minoranza chiedendo la revoca del provvedimento.

 

Notizie Viterbo

Articoli simili