Volksbank Tirol - Unterland: nuovo direttore regionale per Volksbank Tirol Italia24
Notizie Austria

Volksbank Tirol – Unterland: nuovo direttore regionale per Volksbank Tirol

Volksbank Tirol – Unterland: Nuovo direttore regionale per Volksbank Tirol

Klaus Kogler

Editore

Klaus Kogler

Tu vuoi questo Aggiungere un profilo ai preferiti?

Non perdere gli ultimi contenuti di questo profilo: Accedi per ricevere nuovi contenuti da profili e distretti ai tuoi preferiti personali .

  • 23. Febbraio 2021, 09: 30 Orologio

Robert Woods (Leiter Volksbank-Hauptgeschäftsstelle Kufstein), Stefan Riedel (Volksbank-Regionaldirektor Unterland) und Richard Gugglberger (Leiter Firmenkunden Volksbank-Hauptgeschäftsstelle Kufstein).

Stefan Riedel è il nuovo direttore regionale della Volksbank per l’Unterland tirolese.

KUFSTEIN, DISTRETTO DI KITZBÜHEL. In quanto banca interna regionale, la Volksbank Tirol è strettamente collegata alle regioni del Tirolo. Dal 1 ° febbraio Stefan Riedel è il nuovo direttore regionale per le pianure.

Durante il suo quasi 24 – anni di attività presso Volksbank Tirol, è stato attivo come manager per undici anni , poiché 143 anche come formatore presso la Volksbank and Volksbank Academy. Oltre a gestire i clienti aziendali nella sede principale di Schwaz, Riedel è stato recentemente anche responsabile delle aree del commercio e dell’edilizia abitativa nella regione.

Decisioni del personale

Con l’acquisizione della direzione regionale, è ora responsabile delle aree di attività delle costruzioni commerciali e residenziali nonché delle attività degli sportelli in pianura.

Le aree di business investimenti e clienti privati ​​sono curate nell’Unterland da Robert Woods, che dal 1 ° dicembre 2020 è anche il direttore della filiale principale di Kufstein. È in stretto contatto con Richard Gugglberger, che continua a gestire l’attività di edilizia aziendale e residenziale presso la filiale principale di Kufstein.

Volksbank Tirol AG è chiuso 100% di proprietà del Tirolo e ha un patrimonio complessivo di 3,4 miliardi di euro. In pianura circa 2. 000 clienti aziendali e 20. 000 si occupa di privati individui. Il giro 80 I dipendenti di Kufstein e altre sette filiali nella regione assicurano l’approvvigionamento finanziario locale.

Desideri informazioni regolari su ciò che sta accadendo nella tua regione?

Allora iscriviti alla newsletter mein district.at.

Iscriviti ora

Attuale

Inizia la giornata informato!

Con il quotidiano distrettuale “Update am Morgen”.

Leggi ora

Si desidera contribuisci tu stesso?

Registrati ora gratuitamente per contribuire con i tuoi contenuti.