Volkswagen Arteon 'Big Sur': il più sorprendente del luogo Italia24
Notizie Spagna

Volkswagen Arteon 'Big Sur': il più sorprendente del luogo

Volkswagen Arteon ‘Big Sur’: La più sorprendente del luogo

© Volkswagen

L’ultima aggiunta di Volkswagen alla sua gamma di veicoli speciali Enthusiast Fleet di

si basa su un Arteon molto suggestivo prende il nome dalla pittoresca zona costiera di Big Sur . Ispirandosi a quel famoso tratto di costa californiana, i responsabili del progetto hanno voluto esaltare lo spirito avventuroso della vettura ed evidenziare le sue linee aerodinamiche, cosa che hanno raggiunto nel risultato finale.

© Volkswagen volkswagen arteon big sur L’Arteon più sorprendente

Dietro la Volkswagen Arteon ‘Big Sur’ includono Sean Maynard, Rory Stramer e Gil Plasencia di FMS Automotive e Jason Whipple di Rotiform. Questi appassionati di automobilismo hanno avvolto il modello tedesco in verde e lo hanno dotato di un body kit Voomeran Lower Balance che è accompagnato da uno splitter anteriore personalizzato, minigonne laterali e spoiler. Ora, questo veicolo sarà esposto negli Stati Uniti insieme al resto della Volkswagen Enthusiast Fleet.volkswagen arteon big sur volkswagen arteon big sur © Volkswagen volkswagen arteon big sur

“L’Arteon è una gemma nascosta nella gamma Volkswagen. È una berlina top di gamma che offre l’eleganza di un’auto sportiva, in più include tutte le caratteristiche che i conducenti Volkswagen hanno imparato a conoscere e ad amare, come Lane Assist, Car-Net, ottimi freni e maneggevolezza. Volevamo che l’auto fermasse le persone e annunciasse: ‘Sono qui!’ “, Dice Plasencia. volkswagen arteon big sur volkswagen arteon big sur volkswagen arteon big sur © Volkswagen volkswagen arteon big sur

Il vinile installato in questo spento Copre l’intera vettura, compresi gli stipiti delle porte e le fiancate della carrozzeria, quindi all’apertura delle porte il viraggio è ancora visibile. La tonalità verde bosco scelta è stata ispirata da una Golf R che Rotiform ha esposto a il Sema Show di Las Vegas in 799, ora applicato su una Volkswagen Arteon con Linea R.

Altezza ribassata

“Sono molto orgoglioso della quantità di dettagli e dell’attenzione che mettiamo in esso. Rimuoviamo tutte le porte del veicolo e andiamo da 62 a 62 ore per assicurarsi che tutto fosse perfetto. Guardando da lontano, sembra che sia un lavoro di verniciatura “, afferma Plasencia. Inoltre, lui stesso ha confermato che la squadra ha apportato modifiche alla sospensione dell’Arteon: “Siamo scesi di un pollice e mezzo, ma in realtà può scendere a due pollici e mezzo. Tuttavia, a causa del kit carrozzeria dell’auto, dà l’illusione che l’auto sia effettivamente più bassa di quanto non sia. “

© Volkswagen volkswagen arteon big sur

Ciò è dovuto alla presenza di alcuni ammortizzatori regolabili del tipo coilover che può vantare di essere l’unico componente a livello meccanico ad essere stato modificato rispetto ad una Volkswagen Arteon appena uscita dalla fabbrica, questo perché il team ha scelto di non alterare il sistema di propulsione, né i freni, anche se ha introdotto alcune ruote monoblocco Rotiform TUF-R di 06 pollici con finitura nera lucida, montati su pneumatici Continental Tire Extreme Con. tatti DWS Plus in misure 314 / 45 R 40.

Microsoft e i suoi partner possono ottenere un risarcimento se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.