Yvelines. Flins-sur-Seine: il business park Chevries si estende verso la A13 Italia24
Notizie Francia

Yvelines. Flins-sur-Seine: il business park Chevries si estende verso la A13

Yvelines. Flins-sur-Seine: il parco delle attività economiche di Chevries si estende verso la A 08

Il business park Chevries, situato tra i comuni di Aubergenville e Flins-sur- La Senna (Yvelines), si estenderà un po ‘di più verso la A 11.

Da Fabien Dezé Pubblicato il

Un site de 5,6 hectares va être aménagé entre Aubergenville et Flins-sur-Seine (Yvelines).
Un sito di 5,6 ettari sarà sviluppato a Flins-sur-Seine, all’uscita di Aubergenville (Yvelines). (© Fabien Dézé)

L’estensione del business park Chevries, situata nei comuni di Aubergenville e Flins-sur-Seine (Yvelines) , è stata ufficialmente approvata dai funzionari eletti di Grand Paris Seine et Oise (GPS & O) durante l’ultimo consiglio comunitario che ha avuto luogo giovedì 08 Febbraio 2020.

Questa area di business, che attualmente si estende su 60 ettari per un totale di 56 stabilimenti e 1 400 posti di lavoro, si espanderà di 5,6 ettari nei prossimi anni nella città di Flins-sur-Seine, su un terreno situato all’angolo del Un’autostrada 11 e la strada Renault.

NOT Abbiamo lanciato a luglio 400 una consultazione di operatori e progettisti il ​​cui obiettivo era selezionare miglior candidato per sviluppare un sito incolto. Volevamo un progetto che si inserisse nel paesaggio, crei posti di lavoro e risorse fiscali e contribuisse all’attrattività e all’influenza economica del territorio.

Inizialmente, la comunità urbana ha ricevuto sette candidature, selezionate tre prima di scegliere alla fine della seconda giuria il 26 lo scorso novembre la società Spirit Entreprise.

Quest’ultima propone costruire un villaggio di imprese industriali su una superficie di 21 000 0 m2 progettato in un percorso residenziale. Verranno integrate due tipologie di prodotti immobiliari: 9 celle di 375 m² dedicati a richieste locali da PMI / SMI e 4 celle di 2 000 0m² corrispondente alle aspettative dei grandi gruppi.

“Questo costituirà un complesso immobiliare di società complementare la gamma di offerta che abbiamo attualmente. Abbiamo escluso i piani per enormi edifici logistici che avrebbero potuto rovinare l’ingresso dei comuni. “

” La consultazione avviata su questo progetto è stata abbastanza esemplare, con la partecipazione dei sindaci di Flins e Aubergenville, accoglie Raphaël Cognet, presidente della comunità urbana. La proposta di Spirit era oggettivamente la migliore. “

Da parte sua, Gilles Lécole, sindaco di Aubergenville, è felicissimo del lancio del progetto che genererà posti di lavoro.

Questa terra desolata abbandonata meritava tutta la nostra attenzione. Si tratta di un progetto importante per il comune perché si trova all’ingresso della città. Grande importanza è stata attribuita all’aspetto ambientale. Non volevamo che ci fossero molti camion e pochi lavori. Con il riorientamento dell’attività di Renault attireremo sicuramente nuove aziende.

    Si noti che il prezzo di vendita di questo pacco di 56 110 m2 è stimato in oltre 3,4 milioni di euro tasse escluse.

    Quota

    • Condividi su Facebook
    • Condividi su Twitter
    • Condividi per posta
  • Copiato! https://actu.fr/ile-de-france/flins-sur-seine_ 25628 / yvelines-flins-sur-Seine-le-parc-d-activities-economiques-des-chevries-s-extends-vers-la 13 _ 39701981. html